Un ragazzo di 12 anni perde la vita a causa di un’emorragia cerebrale dopo essere stato portato in ospedale per un intenso mal di testa

Tragedia ad Anzio: Muore Cristian Cirolla di 12 anni

Un tragico evento ha colpito la famiglia di Cristian Cirolla, un ragazzo di 12 anni di Anzio, morto a causa di un’emorragia cerebrale. Cristian, che era tornato a scuola dopo le vacanze di Natale, ha cominciato a lamentarsi di forti mal di testa, inizialmente attribuiti a una possibile influenza.

Tuttavia, le condizioni di Cristian sono rapidamente peggiorate, portando i genitori a prendere la difficile decisione di chiamare un’ambulanza per il trasferimento all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Purtroppo, all’arrivo presso l’ospedale, il giovane è stato dichiarato deceduto.

Reazioni della comunità

La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale. Molti club sportivi e associazioni hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia e ai cari di Cristian, sottolineando il vuoto che la sua scomparsa ha lasciato.

Funerali di Cristian

Oggi, i funerali si svolgeranno presso la Basilica di Santa Teresa ad Anzio, dove amici, familiari e compagni di scuola si riuniranno per dare un ultimo saluto al giovane. La comunità si stringe attorno alla famiglia Cirolla in questo difficile momento, ricordando Cristian per la sua vivacità e il suo spirito.


Immagine di copertina e fonte della notizia: Open